WhatsApp
CEROTTI
Cerotti disintossicanti con zenzero
-19%
  • con estratto di zenzero
  • cerotti detox
  • effetto 8-ore
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.01.2024
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 051 952 8280

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.31€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Cerotti disintossicanti con zenzero – semplici ed efficaci.

     

    Che cos'è la disintossicazione?

    Detox, disintossicazione o detossificazione è il processo in cui il corpo viene pulito dalle tossine – sostanze tossiche che influenzano il funzionamento delle nostre cellule.

    Molte tossine si accumulano nei piedi o nelle piante dei piedi, quindi disintossicare il corpo con i cerotti rappresenta una scelta ottima!

     

    Utilizzo semplice – applicare i cerotti sulle piante dei piedi e lasciare in posa 8 ore.

     

    I cerotti detox per i piedi sono cerotti terapeutici completamente naturali a base di estratto naturale di zenzero, aceto di bambù e aceto di legno. Sono realizzati in materiale traspirante e sono facili e discreti da usare poiché funzionano mentre si dorme.

  • Utilizzo

    Utilizzo:

    1. Lavare le piante dei piedi con acqua tiepida.
    2. Rimuovere la carta protettiva dal cerotto.
    3. Applicare il cerotto con il lato adesivo rivolto verso l'interno al centro della pianta del piede. Premere con decisione per consentire al cerotto di aderire completamente.
    4. Ripetere la procedura sull'altra gamba.

    Per ottenere i migliori risultati, applicare il cerotto sui piedi lavati e asciutti e lasciare in posa per una notte, almeno 8 ore. Lavare e asciugare nuovamente i piedi dopo l'uso.

  • Ingredienti

    Ingredienti: estratto di aceto di legno, estratto di aceto di bambù, chitina e chitosano, tormalina, vitamina C, estratto di agarus blazeii, estratto di zenzero, destrina.

    Contenuto: 10 cerotti

  • Avvertenze

    Avvertenze: Destinato solo per uso esterno. Non utilizzare su pelle sensibile o danneggiata. Si consiglia cautela nelle donne in gravidanza e in allattamento. Interrompere l'uso in caso di eruzione cutanea o infiammazione. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e dalle alte temperature.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito