WhatsApp
MASCHERINE PER BAMBINI
Mascherine tipo IIR per bambini
  • a 3 strati
  • efficienza di filtrazione del ≥98 %
  • confezione XXL
Il prodotto NON È DISPONIBILE
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.63€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Mascherine facciali con un simpatico design - in confezione XXL.

     

    Le mascherine facciali di una taglia adeguata ai bambini sono facili e comode da indossare. Assicurano la massima aderenza al viso dei più piccoli e sono destinate ad essere usate quotidianamente.

    Le mascherine facciali aiutano a proteggere l'ambiente dalle goccioline respiratorie di chi la usa. La mascherina, inoltre, impedisce di toccare con le mani le parti coperte del viso (bocca e naso). Le mascherine tipo IIR sono composte da 3 strati e sono realizzate in un materiale resistente alla goccioline respiratorie che allo stesso tempo permette al bambino di respirare senza difficoltà.

     

    Le mascherine rosa tipo IIR sono efficaci e adatte ad essere indossate per molte ore.

     

    Vantaggi delle Mascherine tipo IIR per bambini:

    • assicurano un'efficienza di filtrazione dei batteri del ≥98 % (BFE),
    • non ostacolano la respirazione,
    • impediscono al bambino di toccarsi il viso (ci tocchiamo il viso in media ogni 4 minuti),
    • sono monouso,
    • sono idrofobe - resistenti alle goccioline respiratorie,
    • sono facili e comode da usare,
    • proprietà: pressione differenziale <60, contaminazione microbica ≤30, resistenza alle goccioline respiratorie ≥16,
    • sono mascherine mediche tipo IIR conformi allo standard UNI EN 14683:2019. CE.

     

    Le mascherine tipo IIR per bambini sono disponibili anche in blu>>.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso:

    1. Per prima cosa, lavare bene le mani con acqua e sapone o disinfettarle con un detergente alcolico per le mani.

    2. Orientare la mascherina in modo che l'anima in metallo si trovi nella parte superiore della mascherina. La parte bianca deve essere rivolta verso l'interno.

    3. Sistemare i lacci elastici dietro le orecchie e premere l'anima in metallo sul naso per far sì che la mascherina aderisca al viso.

    4. Tenendo la mascherina sul naso, tirare la parte inferiore per corpire il mento.

     

    Come rimuovere la mascherina: Lavare bene le mani, prendere la mascherina per gli elastici e rimuoverla. Smaltire correttamente la mascherina. In seguito, lavare nuovamente le mani con acqua calda o utilizzare un detergente alcolico per le mani.

  • Ingredienti

    Prodotto in Italia.

    Contenuto: 50 mascherine

  • Avvertenze

    Attenzione: Non utilizzare senza supervisione nei pazienti con disabilità fisiche o cognitive o nei pazienti a cui si sconsiglia di utilizzare la mascherina a causa del loro stato di salute. In caso di dubbi circa l'uso, rivolgersi a un medico. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata. Non utilizzare mascherine danneggiate o sporche. Il prodotto non è destinato alla protezione da polvere o gas nocivi. Assicurarsi sempre di utilizzare la mascherina correttamente. Se l'uso della mascherina risulta fastidioso o se la mascherina non copre bene la parte inferiore del viso, significa che la maschera non viene utilizzata correttamente. Se la mascherina ostacola o impedisce la respirazione, se ne sconsiglia l'uso. Le mascherine hanno un odore specifico, anche da confezionate. Se l'odore risulta fastidioso, si consiglia di arieggiare le mascherine. Un uso prolungato della mascherina può incidere sulla sua funzione protettiva. Si consiglia di non usare la mascherina per più di 4 ore. Le mascherine non sono destinate ad essere riutilizzate. Il loro riutilizzo aumenta il rischio di trasmissione di malattie infettive. Prima e dopo l'uso lavare le mani con sapone per almeno 20 secondi o disinfettarle. Dopo l'uso smaltire correttamente la mascherina. La mascherina è destinata ai bambini, che la devono usare sotto la supervisione degli adulti. In caso di reclamo, contattare il produttore. In caso di incidente dovuto al prodotto, contattare il produttore e l'autorità competente.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito