WhatsApp
MASCHERINE PER ADULTI
Mascherine protettive FFP2, nere
-44%
  • mascherina semifacciale filtrante
  • monouso
  • per la protezione contro particelle
Immediatamente disponibile
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina [email protected]

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.29€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
  • Di più del prodotto

    Mascherine protettive FFP2 monouso - nere.

     

    Le mascherine fanno ormai parte della vita quotidiana. Il loro utilizzo è particolarmente importante negli ambienti chiusi o quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza raccomandata. 

    Le mascherine protettive FFP2 coprono il naso e la bocca, riducendo così la diffusione delle goccioline di saliva che si formano tossendo, starnutendo, parlando e anche respirando. La mascherina previene che le goccioline respiratorie di chi la usa raggiungano persone o oggetti nelle vicinanze. Allo stesso tempo la mascherina protegge chi la usa dall'inalazione di aerosol, goccioline e piccole particelle solide.  

    Alle mascherine sono inoltre allegati ganci salva-orecchie in plastica, studiati per alleviare il dolore alle orecchie, quindi indossarle sarà molto più comodo, soprattutto in caso di utilizzo a lungo termine.

    Lo sapevate che in media ci tocchiamo il viso ogni 4 minuti? L'uso delle mascherine impedisce anche il contatto involontario e inconscio del viso con le mani non lavate

     

    Mascherine con gancetti per un maggiore comfort.

     

    Il prodotto è un dispositivo di protezione individuale ai sensi del Regolamento (UE) 2016/425 ovv. lo standard armonizzato europeo UNI EN 149:2001+A1:2009 (dispositivi di protezione delle vie respiratorie - mascherine semifacciali per la protezione contro particelle).

    Questo standard specifica 3 classi di efficienza dei filtri per le mascherine. L'efficienza è valutata dalla velocità di filtrazione e dal grado di perdita attorno ai bordi. 

    Le mascherine protettive del marchio Dongmeng appartengono alla classe FFP2, con un'efficienza di filtrazione ≥94%. Sono inoltre contrassegnate con “NR” (non riutilizzabile), il che significa che sono monuso (max 8 ore di utilizzo) e non devono essere riutilizzate. 

     

    Dichiarazione di conformità UE:

     

    Istruzioni d'uso:

  • Utilizzo

    ISTRUZIONI D'USO:

    1. Aprire la mascherina con l'aiuto degli elastici per le orecchie, separando gli elastici.

    2. Posizionare la mascherina in modo che l'anima nasale metallica sia rivolta verso l'alto. Sistemare i lacci elastici dietro le orecchie. 

    3. Premere l'anima in metallo sul naso per far sì che la mascherina aderisca al viso. 

    4. Controllare che la mascherina sia posizionata correttamente. Coprire la mascherina con entrambe le mani ed espirare con forza. Se l'aria fuoriesce intorno all'anima di metallo, è necessario regolarla nuovamente (premere più forte). Se l'aria fuoriesce sui lati, regolare gli elastici dietro alle orecchie per adattare meglio la mascherina alla forma del tuo viso. Ripetere la procedure fino a quando la mascherina non è installata correttamente.

     

    NOTE: La mascherina deve essere posizionata esclusivamente secondo le ISTRUZIONI D'USO, in quanto solo così si ottiene l'effetto desiderato. La mascherina va sostituita se la respirazione diventa difficoltosa, se la mascherina è danneggiata o deformata in modo tale da non garantire più una tenuta ottimale. 

  • Ingredienti

    Modello: LK-088-1

    Composizione: 42,1% PP – materiale non tessuto, 31,6% PP – tessuto »melt-blown«, 26,3% cotone "hot air".

    Contenuto: 20 mascherine

    Prodotto in Cina.

  • Avvertenze

    Avvertenze: la mancata osservanza di una qualsiasi delle istruzioni o restrizioni può ridurre l'efficacia della mascherina e provocare lesioni o addirittura la morte. Una mascherina scelta con cura è fondamentale per tutelare la vostra salute. Prima di utilizzare questa mascherina, verificare nel luogo appropriato se la mascherina con il suo specifico effetto protettivo soddisfa i requisiti di utilizzo. La mascherina non fornisce ossigeno, quindi il suo utilizzo dipende dall'atmosfera circostante. Utilizzare solo in aree ben ventilate. Non utilizzare se il contenuto di ossigeno nell'ambiente è inferiore al 17% (mancanza di ossigeno). Non utilizzare la mascherina in ambiente esplosivo. Questo prodotto non protegge da gas o vapori. La mascherina non deve essere utilizzata quando la concentrazione di sostanze nocive mette direttamente in pericolo la salute o la vita. Abbandonare immediatamente l'area di lavoro in caso di (a) difficoltà respiratore, (b) vertigini o stanchezza. Barba, peli sul viso, capelli sul viso e forme speciali del viso possono influenzare l'efficacia della mascherina. La mascherina non può essere alterata o modificata. La mascherina è solo monouso. Nessuna manutenzione richiesta. Smaltire correttamente dopo l'uso. La mascherina è destinata all'uso da parte di una sola persona, altrimenti non si può escludere la trasmissione di microrganismi, virus o altro materiale biologico. Fino al momento dell'uso conservare le mascherine nella confezione esterna, al riparo dalla luce solare diretta.

    Destinato esclusivamente ad uso singolo. Vedere le informazioni del produttore! Smaltire correttamente dopo l'uso. Conservare a una temperatura tra -20°C e 30°C, a un'umidità massima dell'80%.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito