WhatsApp
TEST
Test fertilità femminile
  • precisione del 99%
  • autotest rapido
  • 2 test nel pacchetto
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.08.2022
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.34€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
  • Di più del prodotto

    Test di fertilità femminile – facile auto-test della fertilità.

     

    La fertilità delle donne dopo i 35 anni rapidamente diminuisce. Il test di fertilità delle donne è l’indicatore, che rileva la presenza dell'ormone FSH nelle urine al fine di determinare il funzionamento delle ovaie nelle donne. Elevati livelli di ormone FSH può essere un segno di infertilità nelle donne.

    Il test di fertilità rileva selettivamente elevati livelli di FSH mediante una combinazione di anticorpi (ormone follicolo-stimolante), che di solito causano perdite o funzione ovarica diminuita o indicano sindrome dell'ovaio policistico o la menopausa.

     

    L'uso del test di fertilità è raccomandato per le donne che:

    • donne di età superiore a 35 anni,
    • donne che hanno periodi irregolari.

     

    Test di fertilità delle donne è facile da usare e fornisce il 99% di precisione.

  • Utilizzo

     Istruzioni per l'uso:

    1. In una ciotola pulita o una tazza preparare il campione di urina.

    2. Prendi la striscia reattiva dal foglio e posizionala verticalmente nell'urina per 15 secondi.

    3. Posizionare la striscia su una superficie non assorbibile finché l'urina viene assorbita e aspetta 5 minuti per risultato.

     

    Valutazione dei risultati del test di fertilità femminile:

    TEST POSITIVO: Sulla striscia si vedono due linee rosso scuro, sia nel campo test (T) come in quello di controllo (C). La linea sul campo test (T) deve avere la stessa o più scura linea di colore rispetto al campo di controllo (C). Ripetere il test in 5-7 giorni. Se entrambi i test sono positivi, significa che avete un alto livello di ormone FSH. Se si desidera una gravidanza è consigliato visitare il medico, poiché il risultato due volte positivo potrebbe indicare una ridotta fertilità. Livelli elevati di FSH possono anche essere un segno della menopausa. Se il secondo test è negativo, significa che il valore di FSH non è elevato, il che è un buon segno della capacità di concepire.
     
    TEST NEGATIVO: Solo una riga appare nell'area di controllo sul nastro (C) o due linee, sia nell’area test (T) come nell’area di controllo (C). La linea sull’area test (T) è più chiara o quasi dello stesso colore, come sull’area di controllo (C). Un test negativo è un buon segno per la capacità di rimanere incinta. Se avete periodi irregolari, nonostante il test negativo si consiglia di visitare il medico.
     
    TEST NON VALIDO: Se nessuna linea appare nell'area di controllo (C). In questo caso è necessario ripetere il test.

  • Ingredienti

    Contenuto: Il pacchetto include 2x nastro eco per rilevare gli ormoni FSH e le istruzioni per l'uso.

  • Avvertenze

    Attenzione: Conservare ad una temperatura da 4–30°C. Non congelare. Non usare dopo la data della scadenza. Non usare se la confezione è aperta o danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prima dell'uso leggere attemntamente il foglio illustrativo. Solo per uso esterno. Monouso.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito