Test di numero dei spermatozoi da fare a casa – comodo e discreto.
L'infertilità colpisce circa il 10-15% delle coppie in età fertile e in 40-50% dei casi di infertilità si verificano a causa di problemi con lo sperma. Il test di fertilità maschile ci consente di determinare se l'attività e la quantità di sperma nel campione sono normali o inferiori al normale. L'attività normale e la quantità di sperma sono associate a una migliore possibilità di fecondazione o gravidanza.
Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, deve contenere 1 millilitro di eiaculazione (sperma) del maschio medio sano 20 milioni di spermatozoi. L’unico Kiwu Wuki test di fertilità maschile consente di controllare rapidamente e discretamente, se la nostra concentrazione spermatica è la stessa, minore o maggiore di 20 milioni di spermatozoi per millilitro.
Il test è anche inteso per la rilevazione qualitativa dello sperma nell’eiaculazione, il che significa che con il test determiniamo se il numero di spermatozoi è abbastanza alto per la fecondazione nel caso dell'ovulazione femminile. Nel basso numero di spermatozoi, la fecondazione è meno probabile.
Il test di fertilità maschile Kiwu Wuki è progettato per testare la quantità (numero) di spermatozoi nella sperma.
Risultato positivo della quantità di sperma è un buon segno, ma non prova la fertilità. Una bassa quantità di sperma è una delle cause più comuni di problemi con la fecondazione, ma ci sono ancora molte ragioni per l'infertilità, come mobilità, qualità o forma di sperma. La qualità dello sperma è fortemente influenzata dal nostro stato fisico e mentale, stress, dieta, calore, cambiamenti nello stile di vita, fumo, ecc.
Risultato negativo non è necessariamente una cattiva notizia, perché ti fa risparmiare tempo, se stai cercando di concepire un bambino per lungo tempo senza alcun effetto e non stai effettuando nessun trattamento. In caso di risultato negativo, ti consigliamo di rivolgerti ad un medico, chi ti consiglierà come migliorare la quantità e la qualità dello sperma. Si consiglia inoltre di utilizzare il prodotto BlueFertil per migliorare la qualità dello sperma, la fertilità e la potenza.
Il kit di test di qualità dello sperma (Metodo colorimetrico) contiene una speciale membrana in fibra di vetro ad alta capacità di assorbimento e una dimensione dei pori inferiore a 0,5 micron, che serve a filtrare i semi. Lo sperma viene catturato sul primo strato di questa membrana. L’indicatore di colore liquido colora rapidamente lo sperma e più scuro è il colore, più grande è il numero di spermatozoi sul filtro a membrana. Confrontando il colore di riferimento sulla cassetta del test (campo B) determinerai se il colore del campione (campo A) è più chiaro, uguale o più scuro.