WhatsApp
SESSUALITÀ E FERTILITÀ
Test di fertilità maschile - test dello sperma
  • altamente affidabile
  • test della quantità di sperma
  • risultato in 5 minuti
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  30.09.2023
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.52€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
  • Di più del prodotto

    Test di numero dei spermatozoi da fare a casa – comodo e discreto.

     

    L'infertilità colpisce circa il 10-15% delle coppie in età fertile e in 40-50% dei casi di infertilità si verificano a causa di problemi con lo sperma. Il test di fertilità maschile ci consente di determinare se l'attività e la quantità di sperma nel campione sono normali o inferiori al normale. L'attività normale e la quantità di sperma sono associate a una migliore possibilità di fecondazione o gravidanza.

    Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, deve contenere 1 millilitro di eiaculazione (sperma) del maschio medio sano 20 milioni di spermatozoi. L’unico Kiwu Wuki test di fertilità maschile consente di controllare rapidamente e discretamente, se la nostra concentrazione spermatica è la stessa, minore o maggiore di 20 milioni di spermatozoi per millilitro. 

    Il test è anche inteso per la rilevazione qualitativa dello sperma nell’eiaculazione, il che significa che con il test determiniamo se il numero di spermatozoi è abbastanza alto per la fecondazione nel caso dell'ovulazione femminile. Nel basso numero di spermatozoi, la fecondazione è meno probabile.

     

    Il test di fertilità maschile Kiwu Wuki è progettato per testare la quantità (numero) di spermatozoi nella sperma.

     

    Risultato positivo della quantità di sperma è un buon segno, ma non prova la fertilità. Una bassa quantità di sperma è una delle cause più comuni di problemi con la fecondazione, ma ci sono ancora molte ragioni per l'infertilità, come mobilità, qualità o forma di sperma. La qualità dello sperma è fortemente influenzata dal nostro stato fisico e mentale, stress, dieta, calore, cambiamenti nello stile di vita, fumo, ecc.

    Risultato negativo non è necessariamente una cattiva notizia, perché ti fa risparmiare tempo, se stai cercando di concepire un bambino per lungo tempo senza alcun effetto e non stai effettuando nessun trattamento. In caso di risultato negativo, ti consigliamo di rivolgerti ad un medico, chi ti consiglierà come migliorare la quantità e la qualità dello sperma. Si consiglia inoltre di utilizzare il prodotto BlueFertil per migliorare la qualità dello sperma, la fertilità e la potenza.

     

    Il kit di test di qualità dello sperma (Metodo colorimetrico) contiene una speciale membrana in fibra di vetro ad alta capacità di assorbimento e una dimensione dei pori inferiore a 0,5 micron, che serve a filtrare i semi. Lo sperma viene catturato sul primo strato di questa membrana. L’indicatore di colore liquido colora rapidamente lo sperma e più scuro è il colore, più grande è il numero di spermatozoi sul filtro a membrana. Confrontando il colore di riferimento sulla cassetta del test (campo B) determinerai se il colore del campione (campo A) è più chiaro, uguale o più scuro.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso: Troverete le istruzioni dettagliate e la procedura esatta per utilizzare il test nel pacchetto.

    Importante: Prima di eseguire il test, è importante interrompere l'attività sessuale per 3-7 giorni, in quanto ciò garantirà che la quantità e la qualità dello sperma siano sufficientemente elevate e il test possa rilevare con precisione il numero di spermatozoi. Quando decidi di effettuare il test, assicurati di salvare lo sperma direttamente nella vaschetta durante la masturbazione. 

  • Ingredienti

    Contenuto: busta sigillata di alluminio con dispositivo test, pipetta e essiccante; manuale di istruzioni; contenitore per la raccolta del campione; soluzione colorante; soluzione di lavaggio, istruzioni d'uso.

  • Avvertenze

    Attenzione: Prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni. Conservare in un luogo asciutto a temperatura da 2-30°C. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il colorante blu non è destinato al consumo, è tossico, irrita la pelle, gli occhi e il sistema respiratorio. Evitare qualsiasi contatto con la punta della bottiglia blu per evitare la possibilità di contaminazione. Il test deve essere eseguito a una temperatura massima da 20-30°C. Il test e i contenitori sono destinati a monouso, quindi gettarli dopo l’utilizzo. Proteggere dal freddo. Prima di eseguire il test, è importante interrompere l'attività sessuale per 3 giorni, ma non più di 7 giorni. Non usare dopo la data di scadenza. Test monouso. 

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito