Le proteine del siero di latte senza lattosio – per esigenze di tutti!
Le proteine sono macronutrienti chiave importanti per tutti, ma soprattutto per le persone fisicamente attive, poiché aiutano a:
- aumentare la massa muscolare,
- mantenere la massa muscolare e
- mantenere le ossa sane.
Con ogni porzione ricevi ben 23 grammi di proteine!
WHEY Lactose Free proteine senza lattosio al gusto neutro vantano un alto contenuto proteico, poiché contengono ben 22 g di proteine a porzione (1 porzione = 30 g).
Anche se contengono il concentrato di proteine del siero di latte sono senza lattosio, il che è un'ottima notizia per chi è intollerante al lattosio e non si trova bene se lo assume. Inoltre, non contengono glutine, il che rappresenta un ulteriore vantaggio.
Il siero di latte è un sottoprodotto di alta qualità della produzione di formaggio da latte. Contiene molte proteine, che vengono rapidamente assorbite dal nostro organismo, quindi è un ingrediente richiesto negli integratori sportivi.
Con un sapore neutro che le rende facili da abbinare con altri sapori e piatti.
Al giorno d'oggi le proteine sono un macronutriente molto richiesto, poiché parte integrante di una dieta equilibrata e soprattutto le persone fisicamente attive prestano maggiore attenzione al loro apporto.
Le proteine in polvere sono un'ottima scelta poiché ci aiutano a controllare meglio l'assunzione di proteine e allo stesso tempo sono gustose e facili da usare. Le possibilità di utilizzare le proteine del siero di latte sono infinite e non sono limitate a semplici shake proteici.
Le proteine senza lattosio Whey Lactose Free hanno un gusto neutrale, il ciò li rende ottime per combinarle con altri gusti o piatti. Si possono aggiungere ai pasti per aumentare l'assunzione di proteine, come farina d'avena, crepes, frullati o come ingrediente in ricette proteiche e fit (gelati, biscotti, pane, muffin, biscotti e altri dolci).
A chi piacciono le proteine al gusto può provare anche le combinazioni di WHEY Lactose Free al caramello >> o vaniglia >>.