WhatsApp
TEST
PH test
  • controllo del pH del corpo
  • veloce e semplice
  • 99 verifiche
Immediatamente disponibile
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.17€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
  • Di più del prodotto

    Strisce PH – per un test del pH veloce e semplice.

     

    A causa della nostra dieta spesso non ideale, l'equilibrio acido-base del nostro corpo viene spesso viene rovinato a nostra insaputa. Pertanto queste strisce per misurare il pH sono ideali per stabilire il pH dell'urina in modo semplice e veloce. 

    Le strisce reattive per il controllo del valore di pH nell'urina pH 5,2 - 7,6.

     

    Il PH test è consigliato per l'uso in quanto:

    • Permette una verifica semplice del valore acido (pH) nelle urine,
    • permette 99 misurazioni (quantità di strisce presenti nell'articolo)
    • stimola il mantenimento del pH ottimale nelle urine.
  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso:

    1. Raccogliere l'urina appena fatta in un recipiente pulito e asciutto. Estrarre dal blocco una striscia reattiva, prenderla dalla parte non impregnata e fare attenzione a non toccare l'area reattiva.
    2. Immergere brevemente la striscia reattiva (ca. 1 secondo) nel campione d'urina, in modo da impregnare bene l'area reattiva. Gettare la quantità in eccesso.
    3. Infine, confrontare dopo 1 minuto il colore dell'area reattiva impregnata d'urina con la scala di colori sulla parte interna del blocco (nei casi più favorevoli alla luce del giorno dopo 5-10 secondi) e tra le sfumature di colore riportate, individuare il valore di pH che più si avvicina al colore dell'area reattiva. E' possibile valutare anche i colori intermedi. Una lettura dopo 2 minuti, non garantisce più un risultato corretto.

    La normale urina è solitamente leggermente acida (pH da 5,0 a pH 6,0). 

  • Ingredienti

    Contenuto: 99 strisce reattive di carta cotone con area di prova impregnata. Il contenuto degli ingredienti reattivi (giallo di nitrazina) per strisce reattive è pari a 7,5 pg.

  • Avvertenze

    Attenzione: Ogni striscia reattiva è monouso (non riutilizzabile). Solo per applicazioni esterne al corpo. Le persone che soffrono di un leggero daltonismo devono far controllare la scala di colori da una terza persona non affetta da nessun disturbo simile. Le strisce reattive non sono adatte ai minori di 12 anni. Conservare fuori dalla portata dei minori di 12 anni il blocco di strisce reattive. Le strisce reattive non devono essere ingerite o assunte. Evitare di toccare l'area reattiva colorata della striscia. Quando si preleva una striscia dal blocco, in rari casi possono verificarsi ferite da taglio dovute ai bordi della carta molto affilati. Le strisce reattive possono essere smaltite nel water dopo l'utilizzo. Tutti i restanti elementi del blocco di strisce reattive possono essere smaltiti nei rifiuti domestici. A prescindere dal risultato della prova, non si è autorizzati a prendere decisioni importanti in merito all'assunzione di medicine specifiche senza aver prima consultato il proprio medico.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito