Caramelle gommose con aceto di mele e acido acetico.
L'aceto di mele è un ingrediente con una lunga storia di utilizzo in varie cucine del mondo. Si ottiene dalla fermentazione del succo di mele macinate (Malus pumila) e contiene acido acetico naturale. È il più antico acido organico conosciuto con un caratteristico odore e sapore pronunciati, noto anche come acido etanoico.
Aceto di mele - gustose caramelle con numerosi principi benefici.
Le caramelle gommose vegane con ingredienti naturali hanno un sapore gradevole e aspro. Per un gusto ancora migliore, contengono anche succo di barbabietola in polvere (Beta vulgaris), concentrato di succo di carota viola e aroma naturale di mela.
Le caramelle all'aceto di mele forniscono un apporto giornaliero di 4 importanti vitamine: vitamina C (antiossidante), vitamina B6, vitamina B9 (acido folico) e vitamina B12.
Le vitamine contenute sono importanti per il funzionamento ottimale del nostro organismo, in quanto contribuiscono a/svolgono un ruolo in:
- funzionamento del sistema immunitario (aumento della resistenza) - vitamina B6, vitamina B9, vitamina B12, vitamina C,
- funzione del sistema nervoso - vitamina B6, vitamina B12, vitamina C,
- ridurre la stanchezza e l'affaticamento (più energia) - vitamina B6, vitamina B9, vitamina B12, vitamina C,
- normale funzionamento psicologico - vitamina B6, vitamina B9, vitamina B12, vitamina C,
- rilascio di energia durante il metabolismo (conversione del cibo in energia) - vitamina B6, vitamina B12, vitamina C..
Caramelle gommose con vitamine efficaci per l'immunità, il sistema nervoso e più energia.