WhatsApp
Oregamol Forte - olio di origano selvatico
-10%
  • 78,20% carvacrolo naturale
  • sistema respiratorio e sistema immunitario
  • supporta la digestione e lo stomaco
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.01.2023
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.52€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    OREGAMOL forte - olio di origano extra-forte.

     

    Oregamol forte è un olio di origano selvatico prodotto dall’estratto di foglie di origano puro al 100% contiene il 78,20% di carvacrolo naturale. L'olio di origano è uno degli estratti naturali più potenti della natura. Il suo uso è noto da oltre mille anni ed era ben conosciuto e utilizzato sin nell'antico Egitto.

    L’olio di origano o olio di origano selvatico è un integratore alimentare, che è ottenuto da origano selvatico naturale puro al 100%. La pianta appartiene alla famiglia dei lamiaceae – Labiatae, che crescono ad un'altitudine da 1500 m sul livello del mare. Non si tratta di un condimento utilizzato nella dieta quotidiana. Per via dell'elevato contenuto di Carvacrolo è miscelato con olio d'oliva spremuto a freddo al 100%.

     

    L'olio di origano del marchio FutuNatura è uno dei pochi, che ha una quantità misurata di carvacrolo fornendo una qualità unica nel prodotto.

     

    L'olio di origano supporta naturalmente:

    • secrezione di saliva, succo gastrico e bile,
    • digestione,
    • sistema respiratorio (può essere usato per inalazione),
    • resistenza immunitaria.

     

    L'olio di origano può essere applicato in combinazione con olio d'oliva sulla pelle. Alcune gocce possono essere aggiunte allo shampoo. Può essere usato anche per la disinfezione di varie superfici domestiche.

  • Utilizzo

    Dose giornaliera raccomandata: 5 gocce, 1-2 volte al giorno. Utilizzare diluito con 5 ml di olio o succo.

    10 gocce (310 mg) contengono: 248 mg d'olio di oliva e 62 mg di olio di origano con 48,5 mg carvacrolo.

  • Ingredienti

    Ingredienti: olio d'oliva - extra vergine, olio di origano (Origanum vulgare). Valore di carvacrolo standardizzato (78,2%). Nella bottiglia c'è il 20% di olio di origano selvatico.

    Quantità netta: 30 ml

  • Avvertenze

    Attenzione: Non superare la quantità o la dose giornaliera raccomandata. Un integratore alimentare non sostituisce un'alimentazione equilibrata e diversificata o uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Il consumo non è raccomandato per le donne incinte o che allattano ed ai bambini, così come per le persone che hanno problemi gastro-intestinale o ipersensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati nella preparazione. Non usare olio di origano selvatico sui genitali e sull'ano. L'uso orale può causare un aumento della frequenza cardiaca a breve termine, proprio come se si consumasse del cibo piccante. Nel caso in cui l'olio venga a contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con più acqua abbondante.

    Conservazione: Conservare chiuso ermeticamente a temperatura ambiente in un luogo asciutto, tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Proteggere dall'umidità e dalla luce diretta del sole. Per via degli ingredienti naturali, il colore, l'aroma e il sapore di ogni lotto possono variare, questo non influisce sulla qualità.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito