WhatsApp
SISTEMA IMMUNITARIO, ENERGIA
Cisto villoso  – estratto
-7%
30-60 dosaggi
|
1-2 capsule al giorno
  • integratore alimentare
  • Cistus incanus
  • fiore greco
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.03.2025
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 051 952 8280

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.35€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Il cisto velloso – amato in Grecia già dal 400 a.C.!

     

    Il cisto villoso (Cistus incanus L.) o cisto rosso è un membro della famiglia delle Cistaceae, che si trova in tutto il Mediterraneo, dove c'è molto sole. Può crescere fino a 1 metro di altezza e si riconosce per i suoi fiori rosa tenui che sbocciano nei mesi primaverili.

    Sebbene sia tipico per la maggior parte dell'Europa meridionale, è originario della Grecia, dove veniva utilizzato già intorno al 400 a.C. Un mito dell'antica Grecia dice che gli dei dell'Olimpo assegnarono al cisto villoso il compito di prendersi cura dei guerrieri feriti, cosa con cui le dee non erano d'accordo. Erano dell'opinione che un fiore così bello dovesse prendersi cura della bellezza delle donne, quindi hanno lasciato la decisione al cisto villoso, che ha deciso di fare entrambe le cose.

    Nell'antica Grecia il cisto villoso veniva usato per produrre resina, che veniva importata anche in Egitto e Sudan. Di seguito l'uso del cisto villoso si aspanse anche al tè, che i greci offrivano ai loro ospiti quando li accoglievano.

     

    2 capsule contengono 200 mg di estratto di cisto villoso in rapporto 4:1!

     

    Questa pianta benefica è stata dichiarata fiore europeo dell'anno nel 1999, risvegliando l'attenzione e confermando la sua popolarità in Grecia. Sebbene nell'antica Grecia il cisto villoso veniva utilizzato soprattutto come tè, oggi è a disposizione anche in forma di capsule, che per molte persone sono un modo più semplice e conveniente per assumere questa pianta europea dell'anno.

    Ogni capsula del marchio FutuNatura contiene 100 mg di estratto di cisto villoso in rapporto di 4:1, che corrisponde a 400 mg di pianta fresca!

     

  • Utilizzo

    Dose giornaliera raccomandata: 1-2 capsule. Assumere l'intera capsula 2x al giorno, prima del pasto, con sufficiente liquido.

  • Ingredienti
      1 capsula 2 capsule
    Estratto di cisto villoso 4:1 100 mg 200 mg

     

    Ingredienti: cellulosa (riempitivo), estratto di cisto villoso (Cistus incanus L.) 4:1, gelatina (involucro della capsula), biossido di silicio (antiagglomerante), magnesio stearato (antiagglomerante).

    Contenuto: 60 capsule

    Quantità netta: 29,7 g

  • Avvertenze

    Avvertenze: La quantità o la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Un integratore alimentare non sostituisce una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Non adatto a donne in gravidanza, madri che allattano e bambini. Conservare a temperatura ambiente, al riparo da luce, umidità e calore.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito