Colina + Inositolo – per una buona digestione dei grassi e supporto epatico naturale.
Gli aminoacidi colina e inositolo appartengono al gruppo delle vitamine B e sono parte integrante della lecitina, un componente importante delle membrane cellulari. Inositolo e colina collaborano alla formazione di tutte le cellule nel corpo e sono anche molto importanti nei processi metabolici.
La combinazione di colina e inositolo aiuta nella disintossicazione e contribuisce in modo significativo per mantenere la normale funzione epatica. La colina produce sostanze, che sono necessarie per il trasporto e per il metabolismo del colesterolo e dei grassi, inositolo aiuta a ristabilire l’equilibrio interno.
Il prodotto contribuisce anche alla decomposizione dell'eccesso di omocisteina. Alcune ricerche suggeriscono, che alti livelli di omocisteina possono aumentare il rischio di aterosclerosi e malattie cardiovascolari.
Vantaggi di una combinazione di alto livello Colina-Inositolo:
- Il prodotto contribuisce a migliorare il metabolismo dei grassi, degradazione dell'omocisteina e al normale funzionamento del fegato.
- Il prodotto contiene una fonte di alta qualità vitamine del gruppo B - colina e inositolo in un rapporto di 1:1.
- Ogni capsula contiene 450 mg di colina e 450 mg di inositolo nella forma che viene meglio assorbita nel corpo.
- Il prodotto è adatto a vegani e vegetariani ed è progettato in modo che sia ben tollerato dall'organismo.
Il prodotto del marchio ZeinPharma® è composto da mio-inositolo e colina in forma bitartrata e permette un ottimo assorbimento.
La colina nel prodotto ZeinPharma® viene assorbita anche fino a sette volte meglio della colina fosfatidilica, che viene altrimenti utilizzata nella maggior parte dei preparati.