WhatsApp
CERVELLO E NERVI
Feverfew (partenio) - emicrania, mal di testa
-12%
60 dosaggi
|
1 capsula al giorno
  • emicrania e mal di testa
  • alto contenuto di vitamina B
  • contro la stanchezza e lo stress
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  28.02.2023
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.41€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Feverfew – aiuto naturale per i problemi di mal di testa ed emicrania

     

    Feverfew è un integratore alimentare con l’estratto di partenio (lat. Tanacetum Parthenium) ed è destinato alle persone che sono affette da mal di testa ricorrenti. La concentrazione di vitamina B2 e vitamina B5 ha un ruolo chiave nel controllo dell'emicrania.

     

    La miscela Feverfew contiene:

    Partenio (Tanacetum parthenium.) - è una pianta dal caratteristico odore piccante.

    Vitamina B2 (riboflavina) - ha un ruolo fondamentale nel mantenere normali i livelli dei globuli rossi, mantenere la salute della pelle, la vista ed il metabolismo del ferro. Il suo ruolo più importante è proteggere le cellule dallo stress ossidativo e riducendo la fatica e lo stress.

    Vitamina B5 (acido pantotenico) - contribuisce al rilascio di energia nel metabolismo, ridurre la fatica e la stanchezza, contribuisce al miglioramento delle capacità mentali, svolge un ruolo importante nella sintesi e nel metabolismo degli ormoni steroidei, vitamina D e alcuni trasportatori di impulsi nervosi.

     

    Il partenio fu usato nell'antichità.

    Feverfew - partenio è una pianta nota fin dai tempi antichi. Dopo il 16° secolo, il partenio finì nel dimenticatoio, ha riacquistato l'attenzione nel 1978, quando una donna inglese l’ha usato per problemi di emicrania. Il partenio (Feverfew) è un fusto perenne, che ha un aroma estremamente forte e fiori che da lontano assomigliano alla camomilla. La pianta contiene il principio attivo partenolide, che è anche il suo ingrediente più importante. 

  • Utilizzo

    Dose giornaliera raccomandata: 1 capsula al giorno.

  • Ingredienti
    Principi attivi Valore per 1 capsula* [mg] Assunzione giornaliera raccomandata (% RDA)

    Estratto di partenio (Tanacetum parthenium)

             - parthenolidi (6%)

    2,6

    0,156

    -

    -

    Vitamina B5 6 100
    Vitamina B2 1,4 100

    * Dose giornaliera raccomandata

    RDA = Assunzione giornaliera raccomandata

     

    Ingredienti: Vitamina B5, Vitamina B2, estratto di partenio (Tanacetum parthenium), cellulosa, magnesio stearato, biossido di silicio (antiagglomerante), idrossipropilmetilcellulosa (capsula).

    Contenuto: 60 capsule

    Quantità netta: 14,85 g

  • Avvertenze

    Attenzione: Non superare la quantità o la dose giornaliera raccomandata. Un integratore alimentare non sostituisce un'alimentazione equilibrata e diversificata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Non raccomandato per donne incinte o che allattano e bambini. Così come per le persone che sono allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti compresi i partenolidi. Conservazione: Conservare in un contenitore chiuso ermeticamente a temperatura ambiente, che non superi 25° C, in un luogo asciutto, fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito