WhatsApp
DETOX E VIE URINARIE
Urixin vie urinarie
-5%
20 dosaggi
|
3 compresse al giorno
  • combinazione testata
  • ingredienti naturali
  • estratti di alta qualità
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  02.10.2022
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.55€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 30 €
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Urixin contiene la combinazione di mannosio, mirtillo rosso e colture vive di lattobacilli.

     

    Urixin contiene una combinazione unica di 6 ingredienti naturali. Al mannosio, mirtilli e lattobacilli sono aggiunti la verga d'oro, ortica e tè verde. 

    Le sostanze attive contenute sono di origine naturale, per questo Urixin è adatto sia per uso acuto a breve termine, nonché per uso preventivo a lungo termine.

     

    D-mannosio è un monosaccaride ovvero zucchero semplice, che è naturalmente presente in alcune piante – ad es. betulla e frutta. È anche un componente delle dolci secrezioni di alcune piante, chiamato mana e da qui deriva il suo nome. Urixin contiene un'alta concentrazione di mannosio. La sua particolarità è che viene assorbito otto volte più lentamente del glucosio e la maggior parte non viene metabolizzata ma escreta dal corpo.

     

    Nella prima ora dopo l'ingestione, il 90% del mannosio viene escreto nella vescica attraverso i reni, nelle prossime otto ore ben 99%. 

     

    Ossicocco americano (Vaccinium macrocarpon) proviene dal Nord America. I mirtilli rossi sono considerati uno degli integratori alimentari più popolari. Urixin contiene estratto di mirtillo rosso certificato di alta qualità.

    Colture batteriche Lactobacillus acidophilus sono microrganismi viventi, trovati comunemente come parte della microflora probiotica naturale del corpo. Lactobacillus acidophilus è uno dei lattobacilli più comunemente usati nei probiotici. 

    Verga d'oro (Solidago virgaurea) è una pianta lussureggiante, che cresce fino a 1 metro di altezza. Da luglio a ottobre sviluppa piccoli fiori gialli. 

    Ortica (Urtica dioica) è una pianta perenne. Le foglie di ortica sono ricoperte di peli, contenenti veleno che ci brucia al contatto. La pianta era già utilizzata per vari scopi dagli antichi egizi.

    Tè verde è ottenuto dalle foglie dell'albero del tè (Camellia sinensis) e a differenza del tè nero, le foglie non sono fermentate. L'estratto di tè verde in Urixinu è fatto da foglie dell'albero del tè appena raccolte, che a causa della rapida elaborazione mantengono un elevato contenuto di sostanze naturali.

  • Utilizzo

    Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse al mattino e 1 compressa alla sera. Consumare prima o durante un pasto. Bevi abbastanza. 

  • Ingredienti
    Principi attivi in una capsula
    D-mannosio 300 mg
    estratto di ossicocco americano (Vaccinium macrocarpon) 200 mg
    verga d’oro 30 mg
    ortica 30 mg
    estratto di tè verde 25 mg
    Lactobacillus acidophillus 5 x 108 CFU  

     

    Ingredienti: D-mannosio, estratto di ossicocco americano (Vaccinium macrocarpon), cellulosa microcristallina (agente antiagglomerante), estratto di verga d’oro, estratto di ortica (Urtica dioica), estratto di tè verde (Camellia sinensis), Lactobacillus acidophillus, stearato di magnesio (antiaderente).  

    Contenuto: 60 capsule.

    Quantità netta: 45 g.

  • Avvertenze

    Attenzione: La quantità o la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Un integratore alimentare non sostituisce un'alimentazione equilibrata e diversificata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non adatto a bambini e donne incinte o che allattano. Non usare in caso di ipersensibilità a qualsiasi ingrediente. Sull'idoneità d'uso consultare il proprio medico o farmacista. Conservare in luogo asciutto e buio a temperature fino a 25°C. 

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito