WhatsApp
CURA DEI PIEDI
Cloruro di magnesio - cristalli per pediluvio
  • rilassamento e rivitalizzazione
  • per bagni diversi
  • si scoglie facilmente
Immediatamente disponibile
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.31€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Cristalli di magnesio – bagno rilassante per rafforzare e rivitalizzare il corpo.

     

    I cristalli di magnesio Zechsal sono la forma più concentrata di cloruro di magnesio, usati per preparare i bagni rilassanti. Il bagno al magnesio ha un effetto rilassante e crea un senso di benessere dopo una dura giornata o allenamento.

    La pelle è il nostro organo più grande ed ha un'elevata capacità di assorbimento e disintossicazione. I piedi sono un ottimo punto di assorbimento per il magnesio, pertanto è particolarmente raccomandato un pediluvio. Il bagno può essere facilmente preparato da cristalli di cloruro di magnesio, che vengono sciolti in acqua tiepida.

     

    Cristalli di magnesio per il bagno Zechsal sono particolarmente adatti per:

    • in caso di problemi alla pelle,
    • bagno rigenerativo dopo l'allenamento,
    • un bagno rilassante e un bagno per i piedi.

     

    I cristalli di magnesio contengono il 47% di cloruro di magnesio puro, che si scioglie facilmente in acqua tiepida.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso: A seconda dello scopo, preparare un bagno, mescolando i cristalli di magnesio con acqua. La temperatura raccomandata dell'acqua è 37°C. Il bagno dovrebbe durare almeno 20 minuti.

    BAGNO PER GAMBE – Il pediluvio viene preparato da 4 litri di acqua e 125 g di cristalli di magnesio (un pugno), che sciogliamo in acqua tiepida. 

    BAGNO RILASSANTE– Effettuare regolarmente un bagno di magnesio porta un beneficio alla pelle e ne migliora l'aspetto e la struttura. L'uso ottimale è una soluzione al 3-4%, che significa 3,5 kg per 100 litri di acqua. I risultati sono visibili dopo almeno 8 bagni, che abbiamo praticato regolarmente per 4 settimane consecutive. Per effetti terapeutici migliori, si consiglia l'uso concomitante con il  gel di magnesiocreme per la cura della pelle di magnesio.

    BAGNO RIGENERATIVO  – L'uso ottimale è di 0,5 kg di cristalli di magnesio per 100 litri di acqua. Questa quantità è sufficiente il fabbisogno quotidiano di magnesio. Il bagno è consigliato una volta alla settimana o dopo intensi allenamenti.

    Avvertenza: Il prodotto non è adatto per vasche da bagno ad idromassaggio a causa delle proprietà corrosive del magnesio sulle parti metalliche (ad es. nel sistema di pompaggio).

  • Ingredienti

    Ingredienti (INCI): 47% Magnesium Chloride, Water.

    Il prodotto non è testato su animali, non contiene conservanti ed è 100% naturale.

    Quantità netta:  750 g

  • Avvertenze

    Attenzione: Tenere il contenitore con cristalli di magnesio ben chiusi per evitare l'umidità indesiderata. Usare entro 36 mesi dopo l'apertura.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito