WhatsApp
CURA DEL VISO
Maschera per gli occhi - con alghe
  • maschera per gli occhi
  • agisce in 15-20 minuti
  • per una pelle liscia e tonica
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.08.2024
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina [email protected]

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.22€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
Sconto quantità
  • Di più del prodotto

    Maschera per gli occhi alle alghe – per una pelle tesa e idratata!

     

    La pelle stanca intorno agli occhi mostra immediatamente mancanza di sonno e affaticamento. La maschera per le occhiaie aiuterà a rinfrescare la pelle intorno agli occhi, a ripristinare la tensione e a ridurre la comparsa delle occhiaie.

    Offre una facile applicazione, in quanto ha la forma di cuscinetti morbidi che si posizionano semplicemente sulla pelle con la spatola inclusa, quindi ci si può rilassare e lasciare che la maschera faccia il suo lavoro.

    La maschera contiene doni provenienti dalle profondità marine, ovvero estratti di erba corallina Nido d'uccello (Bird's nest) (Eucheuma Cottonii), alga Cladosiphon okamuranus, alga rossa muschio irlandese (Chondrus crispus) ed estratto di perla.

     

    L'alga Eucheuma Cottonii come fonte vegetale di collagene!

     

    L'alga con il nome latino Cladosiphon okamuranus viene anche chiamata okinawa mozuku (cervello di Okinawa) e appartiene alle alghe brune giapponesi, anch'esse commestibili.

    L'alga rossa muschio irlandese (Chondrus crispus) ha proprietà igroscopiche, il che significa che attira facilmente l'acqua e trattiene l'umidità, quindi è un ingrediente popolare nei cosmetici in quanto aiuta a rivitalizzare, ammorbidire e rigenerare la pelle.

    L'ultimo è l'erba corallina con il nome inglese di "Bird's Nest" o "nido d'uccello" (Eucheuma Cottonii). La sua popolarità in Asia deriva dal fatto che è ricca di sostanze nutritive, collagene e composti polifenolici essenziali per promuovere il rinnovamento cellulare della pelle, una migliore guarigione della pelle e promuovere l'aspetto giovanile della pelle.

     

    Azione rapida – in 20 minuti per uno sguardo riposato senza occhiaie!

     

    Vantaggi dell'utilizzo della maschera per gli occhi con alghe:

    • migliora la struttura della pelle,
    • per il rinnovamento della pelle,
    • per la cura del contorno occhi,
    • funziona in 15-20 minuti,
    • permette un'applicazione uniforme,
    • è facile da usare.
  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso:

    1. Pulire e asciugare accuratamente il viso.
    2. Aprire il contenitore e usare la spatola inclusa per separare leggermente un foglietto dall'altro, sollevarlo e attaccarlo alla pelle – la parte più larga all'esterno dell'occhio.
    3. Lasciare in posa per circa 15-20 minuti, poi togliere.

  • Ingredienti

    Ingredienti (INCI): Aqua, Propylene Glycol, Chondrus crispus Powder, Glucomannan, Glycerin, Allantoin, Hydroxyethyl Cellulose, Methylparaben, (Bis (hydroxymethyl) imidazolidinyl urea, Iodopropynyl butylcarbamate, PEG-40 ammonia oil, Fragrance, Mica, Glyceryl caprylyl, Potassium chloride, Caprylyl hydroxyxime acid, Disodium EDTA, CI 42090, Pearl extract, Bird's nest extract, Cladosiphon okamuranus extract.

    Contenuto: 60 foglietti (30 coppie)

    Quantità netta: 80 g

  • Avvertenze

    Avvertenze: Si consiglia di testare il prodotto sulla pelle dietro l'orecchio prima dell'uso. In caso di irritazione o sensazione di bruciore, interrompere l'uso del prodotto. Non adatto a bambini sotto i 3 anni. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito