WhatsApp
CURA DEI PIEDI
Trattamento rimozione verruche
  • dispositivo medico
  • crioterapia - congelamento delle verruche
  • funzionamento veloce ed efficiente
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.12.2024
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina [email protected]

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.63€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
  • Di più del prodotto

    Rimozione delle verruche - per le verruche sui palmi delle mani o sulla pianta dei piedi.

     

    Le verruche o le verruche virali sono escrescenze sulla pelle causate da molte cause diverse. Si diffondono più comunemente sui palmi delle mani o sulla pianta dei piedi - verruche plantari, ma possono verificarsi anche in altre parti del corpo.

    Poiché sono di origine virale, vengono trasmesse e si moltiplicano molto rapidamente o si diffondono in altre parti del corpo. Pertanto, è estremamente importante scegliere il metodo appropriato per lo smaltimento, altrimenti la situazione può solo peggiorare.

     

    Crioterapia - un metodo efficace per la rimozione delle verruche.

     

    La crioterapia è uno dei metodi più popolari per il trattamento delle verruche. Rimuove efficacemente le verruche, siccome le congela (a una temperatura di -45 °C) alla radice, il che le fa seccare gradualmente e cadere o scomparire.

    Il dispositivo di rimozione delle verruche rimuove le verruche più piccole dopo la prima applicazione e, per le verruche con radici profonde o testarde, sono generalmente necessari trattamenti aggiuntivi (2 o 3).

     

    Come possiamo "evitare" la formazione di verruche?

    • Prendersi cura della corretta igiene - lavaggio regolare delle mani.
    • Indossare scarpe e non camminare a piedi nudi nei bagni pubblici, nelle saune e negli impianti sportivi.
    • Usare solamente le proprie scarpe, ciabatte e altre calzature.
    • Lavarsi accuratamente le mani dopo aver toccato una persona con verruche.

     

     

    Timodore® è una linea di prodotti per la cura e il comfort dei piedi creata dalla società Farmaceutici Dottor Ciccarelli. Comprende prodotti di qualità a base di principi attivi naturali. All'interno della linea troviamo tanti dispositivi medici innovativi, cosmetici e deodoranti a base di estratti di timo.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso: 

    1. Rimuovere il cappuccio protettivo.
    2. Inserire la punta dell'ugello (spugna) nel foro in alto, così in profondità che rimane visibile solo la metà dell'ugello.
    3. Riposizionare delicatamente il coperchio senza premere in modo che le linguette di plastica blu siano ancora visibili.
    4. Capovolgere la lattina e premere l'estremità del tappo su una superficie piana per 3-5 secondi per bagnare l'ugello con il contenuto.
    5. Tenere la lattina capovolta per altri 10-15 secondi.
    6. Tenere il prodotto a faccia in giù e rimuovere nuovamente il coperchio. Prima di avvicinarsi alla verruca, assicurarsi che nessun liquido goccioli da essa. In caso di gocciolamento, rimuovere accuratamente il liquido in eccesso con un panno e fare attenzione a non gocciolare sulla pelle.
    7. Posizionare la punta dell'ugello (spugna) che è piena di liquido e non gocciola, per 40 secondi al centro della verruca. Non premere.
    8. La verruca si staccherà o cadrà dopo circa due settimane.

  • Ingredienti

    Ingredienti: butano, propano, isobutano, dimetiletere.

    Contenuto: bomboletta di gas liquefatto, 12 ugelli (spugne), istruzioni per l'uso scritte e illustrate.

    Quantità netta: 75 ml

  • Avvertenze

    Avvertenze: Recipiente a pressione. Se riscaldato, potrebbe scoppiare. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non forare o bruciare anche dopo l'uso del prodotto. Non spruzzare su fiamme libere o materiale incandescente. Conservare lontano da fonti di accensione. Non fumare durante l'utilizzo del prodotto. In assenza di un'adeguata ventilazione possono formarsi miscele di gas esplosive. Ventilare bene l'area dopo l'uso. Scartare solo le lattine completamente vuote. Non spruzzare negli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua e soluzione fisiologica. Applicare solo su verruche. Non utilizzare in caso di diabete. Non utilizzare sui bambini di età inferiore ai 4 anni. Non utilizzare il prodotto su formazioni diverse dalle verruche. In caso di domande o dubbi sulla crescita o la formazione, consultare il medico. L'uso improprio del prodotto può causare ustioni o danni alla pelle. In caso di gocciolamento di gas liquido sulla pelle che circonda la verruca, interrompere immediatamente il trattamento, pulire il gas liquido con un panno pulito e consultare un medico. Non utilizzare finché l'allegato non è installato. Seguire attentamente le istruzioni. Non gettare la confezione o le istruzioni per l'uso fino a quando lo spray non è completamente esaurito.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito