WhatsApp
ALTRO
Farina fossile, 250 g
-14%
  • pietra focaia
  • uso versatile
  • roccia sedimentaria minerale
Immediatamente disponibile
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 051 952 8280

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.15€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
  • Di più del prodotto

    Farina fossile – roccia sedimentaria minerale completamente naturale!

     

    La Farina fossile (Sabbia di diatomee) sono scheletri di quarzo di antiche alghe che si trovano oggi sotto forma di un sottile sedimento di quarzo bianco chiamato diatomite. Si è formato milioni di anni fa fossilizzando un numero enorme di alghe di quarzo sul fondo di laghi e oceani. Oggi in queste aree drenate si possono trovare diatomee sedimentarie.

    La farina fossile è composta da micropori che hanno una forte carica elettrica negativa, quindi ha la capacità di attrarre acqua, lipidi, impurità o metalli.

     

    Contiene il 95% di biossido di silicio amorfo e l'1% di silicio cristallino!

     

    La farina fossile di NatVita contiene il 95% di biossido di silicio amorfo SiO2 e l'1% di silicio cristallino. La qualità del suolo è garantita da depositi di acqua dolce appositamente selezionati in Nevada, USA.

     

    Uso versatile – coadiuvante della filtrazione, repellente per insetti, accelera l'asciugatura …

     

    La versatilità di questa roccia minerale naturale non conosce limiti! Può venire usata per controllare i parassiti e respingere gli insetti come zecche e pulci negli animali.

    Poiché lega l'umidità, è adatto anche per l'asciugatura dei locali, rimuovendo gli odori sgradevoli dalla stanza, rimuovendo le macchie di olio e simili.

  • Utilizzo

    Consiglio per l'uso: come agente filtrante, adsorbente di olio, ammendante, additivo per mangimi, insetticida e acceleratore di essiccazione.

  • Ingredienti

    Ingredienti: 89-95% di biossido di silicio amorfo SiO2, meno dell'1% di silicio cristallino.

    Paese d'origine: USA (depositi di acqua dolce)

  • Avvertenze

    Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini! Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con abbondante acqua. In caso di contatto con la pelle lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di ingestione, sciacquare la bocca con abbondante acqua. Se si inspira, espira in modo adeguato. Se l'irritazione persiste, consultare immediatamente un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito