Shilajit o mumio – una preziosa resina di montagna con proprietà eccezionali.
Lo shilajit o mumio (Asphaltum punjabianum) conosciuto anche come resina minerale, è una resina marrone scuro o nera che si forma da sedimenti vegetali nelle fessure delle montagne, principalmente in Himalaya, Monti Altai e altre zone di alta montagna.
Da sempre è considerata una materia prima molto pregiata, in quanto la sua produzione è un processo molto lungo e poiché contiene numerose sostanze dalle proprietà benefiche. Ecco perché ha trovato il suo posto anche nella tradizione ayurvedica, dove è conosciuta e apprezzato da più di 3000 anni!
Per la sua preziosità, la popolazione locale la chiama anche "lacrime di montagna", e la sua acquisizione e raccolta sono ancora considerate un processo misterioso, noto solo a pochi eletti e tramandato di generazione in generazione. È popolare soprattutto tra gli atleti, le coppie e le donne durante il ciclo.
Parte della tradizione ayurvedica da oltre 3000 anni!
Le capsule Shilajit Mumio del marchio HealthyWorld contengono mumio in un rapporto di 10:1, che contiene il ben 20 % di acido fulvico. È un composto organico complesso che apprtiene agli acidi umici, i quali si ottengono dalla decomposizione di materiali organici come i residui vegetali.
Ben 500 mg di mumio in un rapporto di 10:1 in ogni capsula - con il 20 % di acido fulvico.
I vantaggi delle capsule Shilajit Mumio 10:1 del marchio HealthyWorld:
- 500 mg di mumio in un rapporto di 10:1 nella dose giornaliera,
- 20 % di acido fulvico,
- preziosa resina ayurvedica in capsule,
- facile da dosare e utilizzare.
Il prodotto è un integratore alimentare.
Il prodotto è un integratore alimentare.