Sodio butirrato in capsule – un prodotto della fermentazione delle fibre nell'intestino.
La flora intestinale, nota anche come microbiota, è un insieme di microrganismi nell'intestino. Nel corpo umano esistono centinaia di specie di batteri, virus, funghi e altri microrganismi che costituiscono la flora intestinale. La flora può essere mantenuta con uno stile di vita e un alimentazione equilibrati, integratori alimentari e altro.
Il sodio butirrato è il sale sodico dell'acido butirrico, che si trova naturalmente nei latticini come il burro ed è anche un prodotto della fermentazione delle fibre nell'intestino. L'acido butirrico è una sostanza del corpo e una fonte di energia per le cellule che costruiscono la parete dell'intestino crasso.
Le capsule di sodio butirrato del marchio AllNutrition contengono ben 500 mg di questa sostanza nella dose giornaliera raccomandata, di cui ben 400 mg sono acido butirrico.
Ben 500 mg di sodio butirrato a capsula – di cui 400 mg di acido butirrico!
I vantaggi del sodio butirrato uporabe natrijevega butirata v kapsulah blagovne znamke AllNutrition:
- ben 500 mg di sodio butirrato per capsula - di cui 400 mg di acido butirrico,
- consente un facile dosaggio e utilizzo,
- alimento a fini medici speciali - per la regolazione dietetica della sindrome dell'intestino irritabile, disturbi della flora intestinale e infezioni intestinali, malattie infiammatorie della mucosa intestinale, disturbi funzionali del tratto gastrointestinale...