WhatsApp
ALTRO
Spray di raffreddamento, 100 ml
  • effetto di raffreddamento immediato
  • in caso di impatti o lesioni
  • per muscoli stanchi o crampi
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  30.07.2023
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 391 345 7928

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.20€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 35 €
  • Di più del prodotto

    Raffredda istantaneamente l'area interessata e fornisce primo soccorso per lesioni, contusioni e lividi. 

     

    Spray di raffreddamento Wundmed viene usato come primo soccorso per lesioni sportive senza ferite aperte. 

    Raffredda istantaneamente l'area interessata ed è quindi la scelta ottimale per gli infortuni, colpi e dislocazioni, distorsioni. 

    Grazie al suo effetto di raffreddamento, offre anche sollievo in caso di sovraccarico o muscoli stanchi, spasmi muscolari e lividi.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso: Agitare bene prima dell'uso. Applicare da distanza di circa 20 cm con più spruzzi brevi. Attendere almeno 1 minuto prima di applicare nuovamente.

    Per evitare il congelamento, assicurarsi che non formi ghiaccio. Applicare solo su pelle intatta. Non utilizzare su graffi, pelle screpolata o ferite aperte. Non adatto a neonati e bambini piccoli. Adatto a donne incinte e madri che allattano, tuttavia, non deve essere usato vicino al seno durante l'allattamento. Svuotare completamente la confezione prima di scartarla. Utilizzare solo per lo scopo descritto.

  • Ingredienti

    Ingredienti: propano, butano, isobutano, olio di menta piperita. 

    Quantità netta: 100 ml

  • Avvertenze

    Attenzione: Aerosol altamente infiammabile. Contenitore sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Leggere la dichiarazione prima dell'uso. Tenere lontano da calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di ignizione. Non fumare. Non spruzzare contro fiamme libere o altre fonti di ignizione. Non perforare o incenerire l'imballaggio, anche se vuoto. Proteggere dalla luce solare diretta e non esporre a temperature superiori a 50°C. Senza una corretta ventilazione, è possibile la formazione di miscele esplosive. Il contatto con il liquido può causare congelamento e gravi lesioni oculari. Evitare l'inalazione di aerosol. Non ci sono effetti collaterali noti se usato correttamente. Pericolo! Infiammabile.

Copyright © 2012 - 2021 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito