WhatsApp
ALTRO
Spray di raffreddamento, 150 ml
  • con estratti vegetali
  • adatto ad atleti
  • azione rapida
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  30.11.2024
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina 051 952 8280

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.23€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
  • Di più del prodotto

    Spray freddo – uso facile e azione rapida.

     

    Lo spray freddo del marchio WundMed contiene estratti vegetali di arnica (Arnica montana) e artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens), che assicurano una maggiore efficacia. 

    Il prodotto e adatto ad alpinisti, ciclisti, corridori, escursionisti, atleti, persone attive …

    Un uso facile e una confezione pratica assicurano un’applicazione veloce sulle zone interessate in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

     

    Spray con estratti vegetali di arnica e artiglio del diavolo.

  • Utilizzo

    Istruzioni per l'uso: Spruzzare sulla zona interessata da una distanza di 20-30 cm per 4-5 secondi, quindi lasciare agire il prodotto. Ripetere la procedura se necessario, ma solo quando la prima applicazione ha effetto.

  • Ingredienti

    Ingredienti: butano, propano, isobutano, isopropilmiristato, alcool isopropilico, profumo, estratto di radice di Harpagophytum procumbens, glicole propilenico, mentolo, estratto di fiori di Arnica montana.

    Quantità netta: 150 ml

  • Avvertenze

    Attenzione: Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Provoca grave irritazione agli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere la dichiarazione prima dell'uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. Non spruzzare su fiamme libere o materiale incandescente. Non forare o incenerire l’imballaggio, anche se vuoto. Proteggere dai raggi solari diretti e non esporre a temperature superiori a 50°C. Senza un'adeguata ventilazione possono formarsi miscele esplosive. Il contatto con il liquido può causare congelamento e gravi lesioni oculari. Evitare il rilascio nell'ambiente. Evitare l'inalazione di aerosol. Utilizzare solo in aree ben ventilate. Un uso improprio può causare ustioni e congelamento. Non ci sono effetti collaterali noti se usato correttamente. In caso di complicazioni gravi, informare il produttore e l'autorità competente.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito