WhatsApp
TEST
Test di gravidanza
-7%
  • dispositivo medico
  • per un'autodiagnosi veloce
  • 99 % precisione
Immediatamente disponibile
Consumare entro il:  31.07.2024
Spedizione oggi!
-+

O chiamaci e ordina [email protected]

Credito del negozio
Con l'acquisto ottieni 0.18€
Promozioni
Spedizione gratuita sopra i 39.99 €
OFFERTA DELLA SETTIMANA – Approfitta dello sconto di 17% su tutti i prodotti della nostra offerta.
  • Di più del prodotto

    Test di gravidanza affidabile, veloce, facile e conveniente.

     

    Durante la gravidanza, il corpo di una donna inizia a produrre l'ormone hCG (Human Chorionic Gonadotrphin ovvero gonadotropina corionica umana). Con il progredire della gravidanza, il suo livello nelle urine aumenta.

    Il test di gravidanza sotto forma di stick rileva la presenza dell'ormone hCG nelle urine quando la sua concentrazione aumenta a 10 mlU / ml o più (è molto sensibile).

    L'esecuzione del test è estremamente semplice - dirigere la punta dello stick sotto un flusso di urina o immergere nell'urina che avete raccolto precedentemente in un contenitore. In 1-4 minuti, il test sotto forma di linee colorate mostra risultati con tre possibili esiti: un risultato negativo (probabilmente non incinta), un risultato positivo (probabilmente sei incinta), un risultato non valido (probabilmente il test non è stato eseguito correttamente).

     

    Un test di gravidanza rileva la gravidanza già 6 giorni dopo la presunta fecondazione.

     

    Quando fare un test delle urine per determinare la gravidanza? Il test può essere eseguito già 6 giorni dopo il giorno della presunta fecondazione, ma per risultati più affidabili si consiglia di eseguirlo il primo giorno dopo la prevista mestruazione. Può venire eseguito in qualsiasi momento della giornata, ma si consiglia di farlo al mattino, quando l'urina contiene la maggior parte dell'ormone hCG.

  • Utilizzo

    Eseguimento del test e risultati:

    • È meglio fare il test al mattino con la prima urina perché contiene la maggior parte dell'ormone hCG.
    • Aprire la busta di alluminio appena prima di eseguire il test. Prendere il test di gravidanza dalla busta.
    • Rimuovere il tappo e dirigere la punta dell'impasto nel flusso di urina per almeno 10 secondi. Si può anche raccogliere l'urina in un contenitore pulito e asciutto e poi immergere la punta dell'impasto per almeno 10 secondi.
    • Dopo aver rimosso la punta del test dall'urina, riposizionare il cappuccio e posizionare il test su una superficie piana in modo da poter vedere entrambe le finestre (finestra del test T e finestra di controllo C). Osservare il movimento dell'urina attraverso entrambe le finestre e attendere che appaiano le linee.
    • Leggere il risultato 1-4 minuti dopo che la punta del test è entrata in contatto con l'urina. Se la barra dei colori non viene visualizzata, attendere un altro minuto.
    • Dopo più di 10 minuti, i risultati non possono più essere considerati e non possono più essere letti.
    • Consultare il proprio medico del risultato.

     

    Risultato negativo (non sei incinta): Viene visualizzata una linea nella finestra di controllo C, ma non nella finestra di test T. Questi risultati indicano che probabilmente non sei incinta.

    Risultato positivo (sei incinta): Compaiono 2 linee separate - una nella finestra di test T e l'altra nella finestra di controllo C. L'intensità della linea nella finestra di test T non è importante - può essere la stessa, più debole o più forte della intensità del colore della linea nella finestra di controllo C. Questo risultato indica che probabilmente sei incinta.

    Risultato non valido: Se non compare alcuna riga in alcun campo o se la riga compare solo nella finestra di prova T, il risultato non è valido. Il test deve essere ripetuto con un nuovo test di gravidanza, seguendo attentamente le istruzioni per l'uso.

     

    Per ulteriori informazioni consultare il video:

  • Ingredienti

    Il test di gravidanza contiene l'attrezzatura necessaria per eseguire 1 test:

    • 1 istruzioni per l'uso,
    • 1 busta di alluminio sigillata contenente 1 test delle urine e 1 essiccante.

     

    Prima di eseguire il test, preparare un dispositivo di misurazione del tempo (es. orologio, telefono ...).

  • Avvertenze

    Avvertenze: Leggere attentamente le istruzioni prima di eseguire il test. Destinato all'uso singolo. Solo per uso diagnostico in vitro. Non usare dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. Non utilizzare se l'imballaggio protettivo è danneggiato, poiché l'umidità può danneggiare il test. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conservare a 2-30°C. Non congelare.

Copyright © 2012 - 2022 | Be Healthy d.o.o. |
Mappa del sito