Melatonina vegana in compresse – confezione grande per non rimanerne mai senza!
La melatonina è un ormone che regola il sonno e il ritmo quotidiano di altri ormoni. I suoi livelli aumentano di sera, quando il sole tramonta, poiché dipende dalla luce - quando è buio, la sua produzione aumenta, mentre quando c'è luce, diminuisce.
I livelli di melatonina cominciano ad aumentare la sera, durante la notte ne vengono prodotte quantità maggiori, dopodiché di mattina presto cominciano a diminuire. Ciò influenza il ritmo giorno-notte del corpo chiamato anche ritmo circadiano.
Il nostro corpo forma da solo la melatonina nella ghiandola pituitaria nel cervello dall'amminoacido L-triptofano. La produzione di melatonina nel corpo diminuisce con l'età.
La melatonina aiuta ad alleviare le sensazioni soggettive dovute al fuso orario quando si viaggia in aereo*!
La melatonina vegana in compresse del marchio ProFuel è una scelta eccellente per chiunque abbia difficoltà a dormire o i cui bioritmi siano disturbati da vari turni notturni o dal jet lag, in quanto contribuisce ad alleviare le sensazioni soggettive dovute al fuso orario quando si viaggia in aereo*.
*L'effetto benefico si ottiene assumendo almeno 0,5 mg poco prima di coricarsi il primo giorno di viaggio e per i giorni successivi all'arrivo a destinazione.
Con la dose giornaliera si ottiene ben 0,5 mg dell'ormone naturale del sonno!
I vantaggi della melatonina vegana del marchio ProFuel:
- ben 0,5 mg di melatonina per ½ pastiglia (dose giornaliera raccomandata),
- ormone naturale del sonno,
- per il supporto del sonno – ad es. quando si cambia fuso orario viaggiando in aereo (jet lag in inglese),
- in una confezione di bioplastica (PLA) - realizzata da da materie prime rinnovabili,
- 100% vegano,
- confezione grande - ben 365 compresse,
- dosaggio e uso facili.