Vitamine D3 e K2 - un'eccezionale combinazione di menachinone e colecaciferolo.
- La vitamina D3 (colecalciferolo) è una forma di vitamina D che si produce nel nostro corpo quando siamo esposti ai raggi solari, quindi è spesso chiamata vitamina del sole. Supporta il funzionamento del sistema immunitario (le difese naturali dell'organismo) e contribuisce al normale assorbimento e al livello di calcio nel sangue.
- Il menachinone MK-7 è una forma biologicamente attiva della vitamina K2 che viene utilizzata ovvero assorbita al meglio dall'organismo. È importante per la normale coagulazione del sangue e, insieme alla vitamina D3, aiuta a mantenere le ossa sane.
Un'ottima scelta per vegani e vegetariani.
Le fonti più importanti di vitamina K2 sono carne, latticini e uova. Siamo quindi esposti a una carenza di questa vitamina soprattutto quando non seguiamo una dieta equilibrata e diversificata. Si tratta molto spesso di persone che non mangiano cibi di origine animale - vegani e vegetariani.
Le compresse vegane di vitamina D3 + K2 sono create senza ingredienti di origine animale, in quanto contengono vitamina D3 derivata dai licheni e vitamina K2 derivata dai semi di soia.
Vitamine D3 + K2 vegane in una confezione grande!
Quando o a chi viene particolarmente consigliato assumere le compresse di Vitamine vegane D3 + K2:
- a tutti coloro che vogliono supportare il funzionamento del sistema immunitario e mantenere le ossa sane,
- alle persone che seguono una dieta vegana o vegetariana e che non assumono abbastanza vitamina K2 ogni giorno,
- durante i mesi più freddi o quando trascorriamo più tempo in ambienti chiusi e siamo meno esposti al sole.
Il prodotto è un integratore alimentare.